![]() In un mondo musicale dove tutti puntano su artisti rap e trap, c’è chi va controcorrente: parliamo di DeivRecords, la società di management artistico che vanta un portafoglio di artisti ampio e variegato. Per non farsi mancare nulla, ha deciso di fare l’ennesima scommessa: puntare sulla lirica, e lo fa con Poneta (al secolo Diego Ponessa), un giovane 19enne dalle belle speranze, appassionato di un genere generalmente bistrattato dai ragazzi della sua età, ma che lui racconta così: “adoro quella Lirica, passione che nasce grazie anche a mia nonna (devota alla lirica e ne conosce la maggior parte delle opere) che mi trasmette pian piano questa passione”. A 17 anni, dopo aver scoperto di avere una potenza vocale da tenore lirico, confermata alcuni grandi lirici come Felice Schiavi e Maurizio Comencini, inizia a seguire un percorso di studi di lirica e pianoforte. Attualmente continua a studiare con l’obiettivo di andare al conservatorio. Sulla scelta di firmare con DeivRecords, afferma: “Ho scelto di firmare perché sono competenti e preparati e perché con loro voglio riuscire ad emergere come artista e vocalmente. Voglio riuscire a diventare un grande cantante lirico e incidere diversi album e brani lirici”. A chi chiede quali sono i suoi punti cardine, non ci pensa un attimo, citando Mario Lanza, Luciano Pavarotti e Mario del Monaco. “Quando compongo e canto la musica, mi sento ispirato, bene...a tratti come fossi in un altro mondo”. Se queste sono le premesse, ci si aspettano grandi cose da Poneta.
3 Commenti
777GucciFlavour
31/1/2018 22:59:28
Beh si è un ragazzo alternativo con la lirica ma avrei puntato piu sul metal !
Risposta
Vergo
31/1/2018 23:35:40
La Lirica è un buon genere, ma se il tuo genere è il metal .Puoi vedere se te la cavi e provare a iscriverti anche tu in una casa discografica come appunto Deivrecords...
Risposta
Eddy (DeivRecords)
1/2/2018 17:39:30
777GUCCIFLAVOUR, DeivRecords ascolta tutta la musica che viene fatta pervenire nella nostra pagina demo (https://www.deivrecords.com/demo).
Risposta
Lascia una risposta. |
AutoreEddy Chiaberge Archivi
Marzo 2018
Categorie |